Tag

Crocetta la risposta che ritieni esatta

È il 7 giugno, ore 11.30. Nella tua aula arrivano gli operai che devono passare i cavi per internet e ti chiedono di lasciare la stanza per un’ora. Tu lo sai che ci sono i lavori a scuola perché sei stata avvisata tramite circolare che hai regolarmente firmato. Cosa fai?

a) Ti rifiuti categoricamente di lasciare l’aula perché devi fare lezione

b) Lasci l’aula per un’ora esatta, poi torni con tutta la classe. Gli operai ti chiedono ancora del tempo. Tu protesti che i bambini si devono lavare le mani per andare a pranzo. Gli operai ti propongono di passarti sapone e carta e di andare direttamente in bagno con tutta la classe. Tu ti rifiuti, entri con tutta la polvere e fai sedere i bambini mandandone due alla volta al bagno, ignorando i cavi e la povere depositata ovunque. I due bambini asmatici li tieni fuori dall’aula.

c) Lasci l’aula, dopo un’ora vai a pranzo (le mani si lavano al bagno vicino alla mensa col sapone preso dal lavabo presente nella sala firma lì vicino), poi porti i bambini in giardino e ritorni quando è tutto finito. Tanto è il 7 giugno, è una bella giornata e domani la scuola è finita.

Annunci